News Eventi

21 MARZO 2021

Bobby Solo

Video pubblicitario per SKY Q – testimonial Bobby Solo

 

3 MARZO 2021

Gigliola Cinquetti 

Festival di Sanremo 2021

Dopo 26 anni di assenza dal palcoscenico del Festival di Sanremo, Gigliola Cinquetti è stata protagonista della seconda serata in qualità di ospite.

La nostra società “Duemme Music Management” colloca l’artista per l’edizione Sanremo 2021.

Un traguardo voluto !  

 

 

 
 

19 DICEMBRE 2020

Luli Pampin  

Il teatro a casa tua !!

Il 19 dicembre 2020 verrà trasmesso in streaming lo spettacolo di “Natale 2020” di Luli Pampin per la gioia di tutti i bambini.

Lo spettacolo sarà visibile in tutto il mondo.

Per il Mondo

 
 

25 settembre 2020

IVA ZANICCHI 

Diamo il benvenuto all’artista Iva Zanicchi all’interno della nostra struttura  

                                                                                 Artista di fama internazionale

Presto daremo informazioni sui lavori in cantiere: Discografia, televisione, concerti italiani e internazionali

25 settembre 2020

BOBBY SOLO

Nuovo album EP in vinile dell’artista BOBBY SOLO 

Questo nuovo EP si intitola “Good in Blues Vol. 1” ed è pubblicato nei formati CD digipack e vinile 12” a 45 giri. Prodotto da Cristopher Bacco presso lo Studio 2 di Padova, con AMS Records in qualità di produttore esecutivo, è un lavoro realizzato in vecchio stile, con basso, batteria, chitarra e voce registrate in presa diretta; lo spirito live emerge dai solchi di questa release, che rivela un Bobby Solo appassionato e competente, voglioso di esplorare nuove atmosfere.

4 brani di cui tre rappresentano un sentito tributo al leggendario Tony Joe White, scomparso il 24 ottobre 2018 all’età di 75 anni.

Edizione limitata in vinile bianco 12″ a 45 giri.
 

25 AGOSTO 2020

NEL NOME DEL PADRE ..storia di un figlio di…

Il 25 AGOSTO 2020 all’interno dell’ARENA BENIAMINO GIGLI di Porto Recanati (MC)  si terrà lo spettacolo “Nel nome del padre… storia di un figlio di…. ” interpretato  e scritto da Marco Morandi  

Una prosa in musica ove Marco racconterà in chiave ironica, tra aneddoti, canzoni, video e molto altro, le difficoltà che vive portando un cognome simile!

Il padre, Gianni Morandi sarà partecipe all’evento in chiave “celestiale”, disturbando, interagendo e cantando con Marco. Uno spettacolo molto interessante, divertente e ricco di contenuti musicali grazie alla straordinaria interpretazione di Marco.

Prevendite presso l’arena Beniamino Gigli o tramite ciao ticket 

 

Una produzione in collaborazione con Isolani Spettacoli 

“CRONACHE DI UNA LACRIMA SUL VISO”
La biografia di Bobby Solo

Il 18 marzo 2020, compleanno dell’artista, esce la biografia intitolata “Cronache di una lacrima sul viso” curata da Dario Salvatori.
Bobby Solo artista italiano con il maggior numero di “rovesci”.
La sua popolarità è sempre stata modulare, legata al repertorio e in generale alle scelte artistiche. L’amore per gli Stati Uniti e la cultura americana, il rock and roll, il country, le ballad hanno caratterizzato il suo repertorio, al centro del quale ha sempre primeggiato una sola grande influenza: Elivs Presley. In questo libro racconta come è nato tutto nella mente e nelle gambe di un ragazzo nato ai Parioli (quartiere di Roma), poi vissuto a Milano, e soprattutto in centinaia di viaggi e tour in tutto il mondo. Racconti personali affiancati alle vicende personali artistiche, inediti, non reticenti, al punto da costituire una sorta di educazione sentimentale. Ancora oggi, in piena maturità, dopo milioni di dischi venduti, c’è sempre il gusto dell’emancipazione, dello stupore, con un entusiasmo di salire sul palco mai sopito.

Editore: Azzurra Music
Data uscita cartacea: 20 marzo 2020 

                                        

                                         EVENTO ANNULLATO

“SANREMO a ISRAELE”
Gigliola Cinquetti, Bobby Solo e Nada

Tre grandi artisti italiani si esibiranno accompagnati da una orchestra sinfonica pop interpretando i loro più grandi successi conosciuti in tutto il mondo.
Location:
“Mann Auditorium” – Tel Aviv
“International Convention Center” – Haifa

 
Causa COVID-19, l’evento programmato per il mese di aprile 2020 sarà proposto nei giorni 3 e 4 settembre 2020.